Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambito Automazione Industriale in forte crescita. Per potenziamento dell’organico interno,... occuperà di troubleshooting e sviluppo di applicazioni per la gestione dei magazzini...
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Help-Desk per azienda cliente sita a Varese. Si... :- Diploma in informatica o titolo di studio affine- Buone conoscenza dei...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! www.zucchetti.itSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire... supporterà da remoto i clienti nell’utilizzo del software e risponderà alle loro...
Attività di Helpdesk 1° 2° e 3° livello Assistenza applicativa e hardware mediante sistema di Ticketing aziendale su sistemi Operativi Microsoft... mobile Attività Sistemistiche IT Microsoft:Amministrazione e manutenzione dei...
Attività di Helpdesk 1° 2° e 3° livello Assistenza applicativa e hardware mediante sistema di Ticketing aziendale su sistemi Operativi Microsoft... mobile Attività Sistemistiche IT Microsoft: Amministrazione e manutenzione dei...
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi... durante il periodo di collaborazione. Posizione: Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP...
Per realtà che produce e distribuisce soluzioni a 360° per la videosorveglianza ed è specializzata nello sviluppo di sistemi di videoregistrazione... svolgerà attività di helpdesk, supporto e configurazione on-site e start-up su...
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi... durante il periodo di collaborazione. Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per...
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi... durante il periodo di collaborazione.Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003