Filtri

SEGRETARIA o SEGRETARIO Sharm el Sheikh Egitto

22 novembre 2023
IMPREZA REAL ESTATE
Perugia

Descrizione del lavoro IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una SEGRETARIA oppure un SEGRETARIO che abbiano anche spiccate capacit organizzative a livello aziendale e che conoscano l' italiano e l' inglese a livello professionale. La sede di lavoro e dove il candidato risieder in Egitto è uno spettacolare e immenso villaggio turistico 5 stelle, il Domina Coral Bay sito a Sharm el Sheikh in Egitto, affacciato direttamente sul Mar Rosso Tipologia: a tempo pieno. Il team aziendale con cui lavorer è italiano. Il candidato riportando direttamente al titolare dell’ azienda o al suo dirigente assolve i seguenti compiti, ha la responsabilit di affiancare i vertici aziendali nella regolare gestione quotidiana di ogni attivit dell’impresa, si occupa di mansioni amministrative ed organizzative, gestendo l’agenda e i compiti assegnati dal suo dirigente di iriferimento, la corrispondenza, la preparazione, redazione e archiviazione di testi e documenti. PROFILO IDEALE esperienza pluriennale in una Segreteria di Direzione, capacit amministrative, buona attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, ottime capacit organizzative, di analisi e di problem solving, leadership, disponibilit immediata al trasferimento a Sharm el Sheikh in Egitto, possesso di spiccate capacit relazionali sia per i contatti interni che per quelli esterni all’azienda, conoscenza professionale delle lingue italiano e inglese scritte e parlate. BENEFIT E RETRIBUZIONE La retribuzione, le ferie e i benefit aziendali saranno definiti e concordati direttamente con il candidato in base alla sua esperienza ed alle sue capacit . vetrinabakeca

Annunci simili

Tendering Specialist

26 marzo 2025
FORA S.p.A.
Parma

Fora SpA, azienda leader nella fornitura di apparecchiature, servizi ed outsourcing nell’ambito della diagnostica, analisi e terapia medica, è... relative alla vendita di beni e servizi per il mercato Healthcare pubblico e...

CFO Assistant - Filiale Spagnola

26 marzo 2025
Bormioli Luigi
Parma

La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di... Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte...

Tendering Specialist

26 marzo 2025
FORA S.p.A.
Parma

Fora SpA, azienda leader nella fornitura di apparecchiature, servizi ed outsourcing nell’ambito della diagnostica, analisi e terapia medica, è... relative alla vendita di beni e servizi per il mercato Healthcare pubblico e...

Specialista in Amministrazione, Finanza e Controllo con sviluppo di carriera

24 marzo 2025
TN Italy
Parma

Specialista in Amministrazione, Finanza e Controllo con sviluppo di carriera, ParmaCPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale... Provincia di ParmaContratto: a tempo indeterminato, full timeRetribuzione: RAL...

Stagista contabilità

26 marzo 2025
Bormioli Luigi
Parma

La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la... la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria. La vocazione...

Segretaria/o amministrativa/o - categoria protetta L. 68/99

24 marzo 2025
ADECCO ITALIA S.p.A.
Parma

Sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team professionale e stimolante?Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il... che stiamo cercando dovrà occuparsi di svolgere attività di amministrazione e...

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003