Stiamo cercando un/a addetto/a ufficio acquisti per azienda di manutenzione e gestione di distributori automatici .Sei una persona dinamica, organizzata e appassionata di acquisti? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione! Come addetto/a ufficio acquisti, sarai responsabile di gestire gli acquisti di materiali e servizi necessari per il funzionamento dell'azienda. Sarai coinvolto/a nella ricerca dei fornitori, nella negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali, nonché nel monitoraggio delle scorte e nella gestione dei pagamenti. La tua attenzione ai dettagli e la tua capacit di lavorare in modo autonomo saranno fondamentali per garantire un flusso di approvvigionamento efficiente e tempestivo. Per candidarti a questa posizione, è richiesta una laurea e un'esperienza pregressa nel settore degli acquisti. Dovrai dimostrare competenze sia hard che soft, come la conoscenza dei processi di approvvigionamento, la capacit di negoziare e di lavorare con scadenze strette, nonché una buona comunicazione e capacit di problem solving. vetrinabakeca
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003