Filtri

operatori/trici inbound

03 marzo 2023
Lavoropiù
Venezia

Lavoropiù Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente, che fornisce servizi di customer care alle imprese, operatrice/operatore di call center inbound e outbound, con orario Part Time La risorsa si occuper di: - gestione delle chiamate - servizi di Help Desk - gestione dei reclami - servizio di recall - servizi di segreteria Requisiti richiesti: - minima esperienza in attivit di supporto clienti/help desk - ottimo uso pc ed Excel Orario di lavoro: part time 25 ore a settimana, con possibilit di straordinari, dal lunedì al venerdì su turni collocati nella fascia oraria dalle 8:30 alle 20.00. Richiesta disponibilit il sabato per turno collocato nella fascia oraria 9:00 – 18.30. Luogo di lavoro: Zelarino - Venezia Previsto iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunit e delle diversit e specificit delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&, I e PDR 125:2022 su parit di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione . Ti preghiamo di non inserire dati particolari . Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003