Manpower s.r.l. seleziona persone da inserire nell'area del Customer Care di un'importante azienda multinazionale, con una padronanza fluente dell'INGLESE. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti. - Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti. - Affrontare e risolvere reclami. - Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato. COSA OFFRIAMO: Offriamo opportunit di lavoro a tempo parziale 30 ore settimanali, con un programma di lavoro distribuito su 5 giorni, dal lunedì al sabato. Orario di lavoro: 08:00-20:00. Luogo di lavoro: Milano. Il contratto di lavoro sar di somministrazione a termine, con la possibilit di proroga. Si inizier il 13/11 e i REQUISITI sono: - Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico. - Costituir un vantaggio conoscere una seconda lingua oltre all'inglese. - Livello C1 in italiano - Eccellente competenza nell'uso del PC, con una forte conoscenza di Internet e della posta elettronica. vetrinabakeca
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003