Descrizione del lavoro AGENTE IMMOBILIARE IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede italiana di Brescia e per quella di Sharm el Sheikh in Egitto di un Agente Immobiliare che abbia anche spiccate capacit organizzative a livello aziendale e che conosca l' italiano e l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer tra l’ Italia e l’ Egitto curando gli interessi commerciali ed organizzativi dell’ azienda. La sede di lavoro e dove il candidato risieder durante le trasferte in Egitto è uno spettacolare e immenso villaggio turistico 5 stelle (Domina Coral Bay - Sharm el Sheikh Egitto affacciato direttamente sul Mar Rosso Quando sar operativo in Italia potr lavorare in sede a Brescia oppure da remoto anche direttamente da casa sua. Tipologia: a tempo pieno. Il team aziendale con cui lavorer è italiano. Il candidato riportando direttamente al titolare dell’ azienda assolve i seguenti compiti, lavora a stretto contatto con il titolare dell’ azienda per gestire le vendite di immobili e l’ azienda stessa a livello organizzativo e commerciale in tutti i suoi vari aspetti, la sua attitudine è commerciale ma anche manageriale. PROFILO IDEALE esperienza pluriennale nella vendita immobiliare preferibilmente in beni immobiliari di lusso e nel commercio in genere e spiccate capacit nella gestione e creazione di team commerciali ed aziendali , esperienza nella creazione di nuove reti commerciali, buona attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, ottime capacit organizzative, di analisi e di problem solving, leadership, disponibilit a viaggiare ed al trasferimento a Sharm el Sheikh in Egitto per vari periodi dell’ anno, possesso di spiccate capacit relazionali sia per i contatti interni che per quelli esterni all’azienda, conoscenza professionale delle lingue italiano e inglese scritte e parlate. BENEFIT E RETRIBUZIONE La retribuzione e i benefit aziendali saranno definiti e concordati direttamente con il candidato in base alla sua esperienza ed alle sue...
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico.La risorsa avrà il compito del monitoraggio e dell'analisi dei costi... redazione del conto economico, sia civilistico che gestionale.Si occuperà di...
Ruolo: Controllo di gestioneLocalità: ParmaAziendaL'azienda cliente è una storica realtà operante nel settore alimentare.OffertaIl profilo ideale,... costi e scostamentiredazione di budget e forecastproposta di eventuali misure...
AziendaIl nostro cliente è una realtà commerciale e distributiva di prodotti per la cura della persona nella provincia nord di Vicenza con un... di implementare il controllo di gestione, supportare la gestione...
DMG MORI is a leading global manufacturer of high-precision machine tools and is represented in 43 countries – with 116 sales and service... the development of holistic solutions in the manufacturing industry.Our portfolio...
Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistica:La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:- Definire le... delle risorse economiche- Gestire rapporti con partner esteriIl/la...
Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8... dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003