Cerchiamo una segretaria per il nostro centro di riparazioni smartphone in . La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Accoglienza e assistenza clienti Gestione agenda appuntamenti Ordinazione e gestione magazzino Contabilit base Gestione social media Requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza dell'inglese Predisposizione al contatto con il pubblico Capacit di lavorare in team Offriamo: Contratto a tempo determinato, con possibilit di assunzione a tempo indeterminato Stipendio 1350 euro netti al mese + ticket buoni pasto Orario di lavoro full time Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Se sei interessata/o a questa opportunit , invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione. I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.
VUOI DIVENTARE UN CARTOMANTE PROFESSIONISTA ? CERCHI UN OPPORTUNITA' DI LAVORO SODDISFACENTE ? CartomanziaLuna.com, leader nel settore, ricerca... flessibilit a lavorare su turni da casa * telefono fisso o voip, computer, cuffie...
Atlean World sta reclutando un consulente italiano per le vendite o il servizio clienti per lavorare a Lisbona, Portogallo.? Perché un ruolo di... Vivrai in una grande citt come Lisbona Integra un ambiente multiculturale e incontra...
Amplia è una multinazionale di origine portoghese, create nel 2015, con consulenti in Portogallo, Italia e Spagna. Siamo specializzati nella... - Corso di Infermieristica concluso in un'Universit Europea, - Esperienza pregressa...
''ASSUNZIONI URGENTI'' La nostra azienda ha necessit di assumere nuove figure che abbiano un livello minimo obbligatorio B2 in inglese e almeno un... danese, finlandese, Arabo, russo, ucraino,,Turco, norvegese, svedese,...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003