Rinascente è presente in Italia con nove prestigiosi Store in grandi palazzi storici nel cuore delle principali citt . Molto più che negozi veri riferimenti per la citt e per lo shopping di alto livello. Luoghi esclusivi nati per la citt con la citt nella citt , Rinascente si apre al pubblico come una finestra sul mondo diventando il palcoscenico non solo della moda ma di un teatro ricco di novit , proposte uniche ed eventi. Ogni negozio si propone come una grande House of Brands per offrire un’esperienza unica nel suo genere. POSIZIONE Rinascente, per la propria squadra di manager, ricerca delle risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Business Controller di Filiale. L’Accademia è un percorso di 18 mesi finalizzato all’apprendimento attraverso il quale l’Allievo può esprimere il proprio potenziale e prepararsi a diventare Business Controller di Filiale: un professionista nella gestione del conto economico e dei flussi merci, ed un Manager efficace nella gestione delle proprie risorse. Nello specifico il percorso è volto a offrire strumenti e sviluppo delle competenze nelle seguenti aree: - gestione di tutti gli aspetti inerenti gli Economics - logiche di funzionamento di un Department Store - coordinamento e gestione manageriale del personale operante negli uffici amministrativi - ricevimento merci e servizio clienti - gestione amministrativa del personale - costo e organizzazione del lavoro - flussi operativi delle merci e la movimentazione delle stesse tra il deposito centrale e lo Store - Security e Safety L’Accademia prevede, per l’intero percorso, attivit d’aula intercalate da training on the job. Ogni allievo, fin dall’inizio, è affidato ad un tutor aziendale che lo introdurr nella professione e lo seguir lungo il percorso facendo attivit di coaching, supervisione e valutazione degli apprendimenti. REQUISITI - Il profilo ideale è laureato/a in ambito Economico, di provenienza nazionale/internazionale. - Si richiede un'esperienza nel ruolo di minimo 1 anno - La persona dovr possedere...
Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Pontida e dintorni. Entrare a far... in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare...
Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Dalmine e dintorni. Entrare a far... in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare...
Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Stezzano e dintorni. Entrare a far... competenze, in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare...
Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Valbrembo e dintorni. Entrare a far... competenze, in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare...
Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Villongo e dintorni. Entrare a far... competenze, in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare...
Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Bergamo e dintorni. Entrare a far... in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003