Sei appassionato del settore delle telecomunicazioni e ti piace lavorare a contatto con le persone? Hai una buona capacit di comunicazione e sei orientato al cliente? Abbiamo un'opportunit che potrebbe interessarti! Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche per un'opportunit di tirocinio come operatori di call center in bond. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Buone capacit comunicative e relazionali - Orientamento al cliente e capacit di gestire situazioni di stress - Conoscenza base del pacchetto Office - Disponibilit a lavorare su turni, anche nei weekend Responsabilit : - Gestione delle chiamate in entrata - Fornire assistenza e supporto ai clienti - Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti - Registrare accuratamente le informazioni delle chiamate nel sistema Benefici: - Possibilit di acquisire esperienza nel settore del call center - Formazione e supporto costante durante il tirocinio - Possibilit di crescita professionale all'interno dell'azienda Contratto: - Tirocinio - Data di inizio contratto: fine novembre/inizio dicembre Sede di lavoro: - Parma Data inizio prevista: 04/12/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Parma Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. . Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. . vetrinabakeca
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003