Synergie Italia SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore tessile un/una addetto/a al controllo di gestione per inserimento come controller in tirocinio. Posizione: La persona selezionata, in affiancamento al direttore di produzione, si occuper delle seguenti attivit : acquisizione di dati, misurazione dei valori degli indicatori, formulazione di proposte di miglioramento, redazione della reportistica di comunicazione dei risultati. Requisiti: Il/La candidato/a ideali si presenta con i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica per l'Economia e l'Impresa, Diritto, economia e strategia d'impresa o indirizzi affini, - conoscenza avanzata della lingua inglese, - buon uso del PC e dei dispositivi digitali, - gradita conoscenza del software SAP, - orientamento al lavoro in team. Altre informazioni: Si offre inserimento in tirocinio di n. 6 mesi. Orario: full time giornaliero dal lunedì al venerdì . Luogo di lavoro: provincia di Teramo. Rimborso spese mensile: Euro 800. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003