Per concessionaria sita in Torino Nord, ricerchiamo e selezioniamo: n.1 Impiegata/o addetto alle attivit di accoglienza e back office. La risorsa si occuper di front office: accoglienza clienti, gestione agenda e appuntamenti, promemoria clienti per ritiro e consegna auto e svolger anche attivit di back office: archivio ed elaborazione documentale, customer service. Si richiede: - Propensione a lavorare col pubblico, - Esperienza pregressa in ruolo analogo, - Vicinanza al luogo di lavoro, - Familiarit con gli applicativi office e gestionali, - Disponibilit immediata. Orario di lavoro: 9.30-19.3 dal Martedì al Sabato Luogo di lavoro: Torino Si offre contratto iniziale in somministrazione. Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza. Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attivit di Somministrazione del Personale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi e in ottemperanza con la nostra privacy policy .
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003