Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione di aspiratori industriali. Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un: FRONT OFFICE - CAT. PROTETTE L.68/99 La risorsa avrà un ruolo di rilievo nel supportare le attività aziendali e contribuire alla gestione operativa e relazionale con clienti, fornitori e colleghi. Principali mansioni e responsabilità: Gestione del centralino telefonico e della posta . Attività di segretariato: invio email, gestione di bacheche fisiche e virtuali; Preparazione di Welcome Kit per il processo di onboarding; Gestione e approvvigionamento di materiale di cancelleria e consumabili per ufficio, con inventario; Organizzazione e gestione logistica di eventi aziendali , in collaborazione con altri dipartimenti; Supporto al Facility Manager nella gestione degli spazi aziendali ; Accoglienza clienti e miglioramento della Customer Experience in azienda; Registrazione dei visitatori e rilascio di dispositivi per l’accesso ai locali; Attività di segreteria e back office per la Direzione Generale; Prenotazione di voli, hotel e supporto nella gestione delle trasferte per il team Sales. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi: Diploma di scuola superiore; Esperienza anche minima a in ruoli simili; Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato; Ottime capacità di ascolto e precisione; Affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali; Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99; Automunito. Si offre:Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Part-time 21 ore settimanali Luogo di Lavoro: Settimo Torinese Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S....
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