ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico che si occupa della progettazione e produzione di impianti per la lavorazione dei metalli, una risorsa da inserire con il ruolo di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Mansioni: -Gestione richieste d’offerta acquisto e c/lavoro -Trattativa prezzi di acquisto -Gestione ordini d'acquisto -Monitoraggio consegne e solleciti -Scouting nuovi fornitori -Elaborazione preventivi Requisiti: -Precisione e meticolosità -Autonomia nel ruolo ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, full time LUOGO DI LAVORO INDICATIVO: Casale sul Sile Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy . ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003