La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per realtà strutturata operante nella consulenza IT:HELP DESK SPECIALISTIl ruolo prevede l’inserimento in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato, dove la risorsa sarà coinvolta nel supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software. Nello specifico, le attività principali includeranno: Gestione tempestiva delle richieste di assistenza tramite ticket o telefono; Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti hardware e software; Fornitura di supporto tecnico immediato agli utenti, guidandoli attraverso le procedure necessarie; Interventi da remoto per ripristinare le funzionalità operative; Escalation dei problemi complessi ai livelli di supporto superiori e monitoraggio del flusso di risoluzione; Aggiornamento e miglioramento delle FAQ aziendali e delle procedure tecniche. Requisiti: Diploma di Perito Informatico o formazione tecnica equivalente; Esperienza pregressa di 1-2 anni in un ruolo simile; Conoscenza approfondita di hardware, software e software di gestione ticket; Eccellenti capacità di troubleshooting e problem solving; Orientamento al cliente e spiccate doti di ascolto; Predisposizione al lavoro per obiettivi e capacità analitiche. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Pacchetto retributivo: €20.000 - €28.000, in linea con le competenze del candidato; Luogo di lavoro: Torino Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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