ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore vinicolo: IMPIEGATA BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio legale e agenti di una strutturata realtà della zona, in un ambiente giovane e dinamico, si occuperà principalmente di: Gestione delle pratiche amministrative e delle comunicazioni obbligatorie relative all’amministrazione agenti Archiviazione e organizzazione documenti Supporto nella predisposizione di pratiche legali Risoluzione di problematiche amministrative quotidiane Fatturazione attiva Requisiti principali: Diploma di Ragioneria o indirizzi affini Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Ottima conoscenza del pacchetto Office Buone capacità comunicative e relazionali Buona organizzazione, precisione e proattività Disponibilità a lavorare a tempo pieno Sede di lavoro: zona Valdobbiadene Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30, 13:30 – 17:30 Inquadramento contrattuale ed economico commisurato ad esperienze maturate, comunque da CCNL Alimentari Industria. Si valutano sia profili junior che middle. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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