Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente, un TECNICO INFORMATICO - HELP DESK.La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:- Contattare da remoto i clienti per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;- Fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;- Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;- Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.Si richiede:- Diploma ad indirizzo informatico;- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione; L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita.Sede di lavoro: Sesto Fiorentino .Orario di lavoro: full time.Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Siamo alla ricerca di un/a laureando/a o neolaureato/a per un'opportunità di stage come Supply Chain Officer - Trade Compliance. In questo ruolo,... della nostra Logistica e Supply Chain, assicurando la conformità alle...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003