ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore vinicolo: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AGENTI La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio legale e agenti, si occuperà principalmente di: Gestione delle pratiche amministrative relative all’amministrazione agenti Archiviazione e organizzazione documenti Gestione delle comunicazioni obbligatorie e risoluzione di problematiche amministrative quotidiane Fatturazione attiva Requisiti principali: Diploma di Ragioneria o indirizzi affini; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; Ottima conoscenza del pacchetto Office ; Buone doti comunicative; Buone doti organizzative, precisione e proattività; Sede di lavoro: zona Valdobbiadene Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30, 13:30 – 17:30. Inquadramento contrattuale ed economico previsto: 5° livello CCNL Alimentari Industria Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679 sulla protezione dei dati . ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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