OFFICE MANAGER-IT HELP DESKIl nostro cliente è un gruppo internazionale focalizzato su servizi digitali per guidare lo shopping dei consumatori in negozio. Leader in Italia con oltre 5 milioni di utenti e partnership attive con oltre 100 top retailer e brand, è già presente anche in Usa, Brasile, Messico e Spagna con marchi dedicati a ciascun mercato e team internazionale a seguire il prodotto. QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO Un Office Manager- IT help desk che abbia maturato esperienza in ambito I-tech ed uno spiccato interesse per il mondo digital. Inserito all’interno della Direzione Amministrativa si occuperà di supportare/organizzare tutte le attività amministrative che facilitino il buon funzionamento degli uffici.Responsabilità includono: Gestione delle forniture aziendali: approvvigionamento della cancelleria; materiali di consumo, PC, configurazione e supporto hardware/software PC aziendali Gestione del network interno Archiviazione documentazione e contratti Organizzazione eventi e viaggi QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO? Diploma di maturità o Laurea, esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici Capacità di lavorare in autonomia ma anche la capacità di interfacciarsi con i reparti IT e i fornitori esterni Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, attitudine al problem solving e interesse per le novità nel settore in ambito high tech Sede di lavoro: Bologna Tipo di contrattoTempo IndeterminatoStipendio25000- 30000Valuta stipendio€ Benefitnot indicatedOrario di lavorofull-timeSettore aziendaleInternet e WebPosti: 1Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo indeterminatoDisponibilita' oraria: Full-TimeComune e/o quartiere: Bologna
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