Maw Divisione Permanent seleziona per importante realtà cliente operante nella produzione di articoli in gomma un RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI con conoscenza del tedesco. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: assicurare lo sviluppo ed il presidio delle relazioni con i clienti in merito a qualsiasi aspetto relativo alla Qualità; assicurare la gestione dei reclami cliente comunicando all'interno del gruppo di lavoro le problematiche promuovendo le analisi e la definizione delle azioni correttive da intraprendere; verificare e assicurare l'attuazione e l’aggiornamento dei piani di azione definiti a seguito di reclami; effettuare delle verifiche qualitative sul materiale durante le diverse fasi di processo in collaborazione e col supporto degli ispettori qualità per assicurare il mantenimento dei requisiti del cliente; Supportare la Qualità Stabilimento per la riuscita degli audit dei clienti; preparare la documentazione PPAP specifica secondo i requisiti di ciascun cliente. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale esperienza pregressa maturata nella funzione di assistenza clienti nel settore automotive conoscenza certificazione ISO TS 16949 padronanza dei principali strumenti ottima conoscenza dell’Inglese e del tedesco disponibilità alle trasferte. L’azienda offre contratto d’inserimento diretto con iniziale tempo determinato finalizzato ad un tempo indeterminato buone prospettive di crescita un ambiente dinamico e collaborativo ad alto valore aggiunto un inquadramento commisurato alle reali capacità e competenze Zona di lavoro: Provincia di Brescia
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003