ASSISTENTE DI PROCEDURE AZIENDALI - CREMONA LOMBARDIA Per azienda cliente selezioniamo un Assistente alle Procedure Aziendali. Il profilo è rivolto a Ragionieri o equivalenti che abbiano maturato una significativa esperienza in materia gestionale contabile e fiscale. A titolo preferenziale è gradita la conoscenza dei Bilanci CEE e liquidazione IVA. Il candidato ottimale è dotato di: - proprietà di linguaggio rivolto alla comunicazione interna e verso i Clienti - entusiasmo e predisposizione positiva per essere un vero "problem solving" - serietà e grande attitudine all'utilizzo e alla gestione dei sistemi informativi - capacità di perseguire gli obiettivi aziendali. Il lavoro si svolge sia internamente all'Azienda che presso i Clienti. Tipo di contratto: Interim Settore: Ingegneria Ore lavorative: Full Time Località: Cremona Lombardia Posizioni disponibili: 1 Riferimento: SE201604372 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Diploma media superiore Specifiche titolo di studio: diploma in Ragioneria Contratto offerto: da definire Disponibilita' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Cremona Lombardia Settori professionali: Impiegati Neodiplomati - diplomati
ISTITUTO BANCARIOPer prestigioso Istituto bancario del territorio, leader italiano in campo bancario assicurativo e dei servizi, stiamo selezionando... e cliente. Risponderà direttamente al responsabile ufficio commerciale e lavorerà...
ISTITUTO BANCARIOPer prestigioso Istituto bancario del territorio, leader italiano in campo bancario assicurativo e dei servizi, stiamo selezionando... e cliente. Risponderà direttamente al responsabile ufficio commerciale e lavorerà...
Per prestigioso Istituto bancario del territorio, leader italiano in campo bancario assicurativo e dei servizi, stiamo selezionando ADDETTE/I AL... direttamente al responsabile ufficio commerciale e lavorerà sia in autonomia...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si... – Un minimo di 6 ore giornaliere da dedicare al lavoro anche durante il week-end,...
Azienda vitivinicola ISTRIANA ASSUME part-time cinque commerciali addetti alle vendite e all'assistenza clienti in SMART WORKING Si richiede esperienza di vendita presso CALL-CENTER si offre fisso mensile piu’ premi e incentivi alla...
Azienda vitivinicola a Gorizia assume part-time due commerciali addetti alle vendite e all'assistenza clienti per il proprio call center, anche in smart working. Si richiede attitudine alla comunicazione si offre fisso mensile piu’ premi...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003