ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Stiamo ricercando per un cliente leader nelle bonifiche ambientali e trattamento dei rifiuti 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione lavoro: La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle retribuzioni ed adempimenti connessi. Titolo di studio laurea in discipline economiche o eventualmente diploma di ragioneria con cinque anni di esperienza specifica. E' richiesta la conoscenza del programma paghe Inaz Zucchetti NTT. E’ necessaria l'iscrizione all'albo dei consulenti del lavoro. Saranno preferenziali le tipologie contrattuali che permettano di fruire di agevolazioni contributive. La sede di lavoro è la Provincia di Roma o Latina. Sede di lavoro: Roma Tipo di contratto: Somministrazione Orario di lavoro: Full Time Settore merceologico: Servizi Riferimento: 455536 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Diploma media superiore Specifiche titolo di studio: laurea in discipline economiche o eventualmente diploma di ragioneria Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Roma o Latina Settori professionali: Ambiente - depurazione Neodiplomati - diplomati Neolaureati - laureati Selezione e gestione personale Impiegati - amministrativi
ABB E-mobility Holding AG Are you ready to make an impact on a global scale? As a key member of our dynamic global controlling team, you'll bring... function and take the helm in local controlling activities for the Italian legal entity...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003