Filtri

Addetti-E Call Center Inbound

14 marzo 2025
Synergie Italia spa
Milano

ADDETTI-E CALL CENTER INBOUND Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. - filiale di Milano - ricerca per azienda cliente leader nel settore della riparazione e sostituzione vetri auto: N°10 ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND part-time 25 ore Le risorse verranno inserite all'interno del contact center e gestiranno le chiamate in entrata puntando alla soddisfazione del cliente e alla vendita del servizio. Porranno particolare attenzione all’ascolto delle esigenze del cliente e alla risoluzione della problematica in breve tempo. Requisiti fondamentali: ottime capacità di ascolto e gestione della telefonata, ottima propensione commerciale, orientamento al risultato per obiettivi. Le risorse ideali sono diplomate , hanno esperienza in un contact center per servizi inbound e outbound e sono auto o motomuniti Completano il profilo la capacità di gestire la telefonata in lingua inglese. Orario di lavoro: da Lun a Ven, in fascia oraria 8-20 su turni e il sabato 8/18 Sede di lavoro: Milano - zona San Siro Si offre: contratto a tempo determinato. CCNL Commercio 5° livello.   Posti: 10 Titolo di studio minimo: Specifiche titolo di studio: diploma Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita' oraria: Part-Time Inquadramento: CCNL Commercio 5° livello Comune e/o quartiere: Milano zona San Siro

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003