MAW- Divisione Permanent - seleziona per importante azienda leader nel proprio settore un/una: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN SOSTITUZIONE MATERNITA La risorsa avrà il compito di gestire in autonomia le pratiche relative allamministrazione del personale: inserimento presenze e giustificativi, stesura contratti di assunzione, comunicazioni obbligatorie, gestione richiesta assegni familiari, .contatti con lo studio di elaborazione cedolini, gestione note spese, gestione bonus e benefit, reportistica mensile, supporto e consulenza ai dipendenti. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza pluriennale in ruolo analogo presso aziende strutturate, conosce ed utilizza il software ZUCCHETTI, ha unottima conoscenza dei CCNL Commercio, chimico e metalmeccanico, ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà, flessibilità e discrezione.. Si richiede disponibilità immediata Si offre contratto in sostituzione maternità Sede di lavoro: Hinterland ovest Milanese Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dellart. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
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