FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per sostituzione maternità Requisiti richiesti - Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche - Almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile in azienda strutturata - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue - Buona conoscenza pacchetto Office - Buona conoscenza gestionale aziendale - Buone capacità relazionali e comunicative - Gestione del tempo e organizzazione - Gestione lavoro per obiettivi e priorità - Capacità di reporting - Capacità di mediazione - Orientamento alla soddisfazione del cliente - Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate La persona scelta sarà inserita nel reparto Commerciale e, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Supporto al personale commerciale nelle attività fuori sede - Supporto alla Direzione Commerciale nella preparazione di report di analisi, nell’attività di monitoraggio offerte e monitoraggio clienti - Elaborazione e presentazione offerte ricambi, assistenza, prove laboratorio, manutenzioni - Raccolta ordini - Assegnazione commesse, creazione legami di commessa e budget operativo nel gestionale aziendale - Creazione e monitoraggio spedizioni ricambi - Accreditamento presso clienti in collaborazione con reparto QHSE - Supporto alla Direzione Commerciale nella predisposizione ed elaborazione dei dati economici, dati operativi e gli indicatori di performance sulle attività di reparto Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003