Filtri

Tecnico Assistenza Software - Automazione

25 marzo 2025
Michael Page
Biella

La risorsa, sarà inserita all'interno del team di sviluppo, e dovrà offrire supporto tecnico ai clienti, collaborando a stretto contatto con i team di sviluppo. Nel dettaglio, svolgerà le seguenti mansioni: Risoluzione e debug degli applicativi sviluppati internamente, Interagire con i clienti per la customizzazione dell'applicativo che verrà sviluppato internamente, Collaborare con il team di sviluppo. Per azienda nostra cliente|si ricerca un Tecnico Assistenza Software Il/La candidato/a che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: Background tecnico/informatico, Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, Conoscenza base dei linguaggi VB.NET, C, Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Propensione al lavoro in team, Spiccate doti relazionali, Interesse per il mondo ICT. Il nostro cliente è un'azienda multinazionale in ambito automazione, che sviluppa prodotti per realtà nazionali e multinazionali. Nel dettaglio, l'azienda che rappresentiamo è focalizzata sullo sviluppo e distribuzione di una suite completa di modelli di soluzioni organizzative in grado di rispondere alle esigenze di tutti i settori industriali e distributivi.La sede di lavoro è su Biella. Ottima opportunità di carriera.

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003