La risorsa, rispondendo al Dirigente Sicurezza, si occuperà di: Coordinare e gestire le attività di manutenzione dei punti vendita dislocati sul territorio. Monitorare la manutenzione generale dei punti vendita. Gestire i progetti di rinnovo/ristrutturazione di spazi aziendali. Gestire la comunicazione con i fornitori. Gestire ed archiviare la documentazione tecnica. Supportare il Responsabile del servizio di protezione e prevenzione al fine di monitorare e minimizzare i rischi. Identificare le necessità in materia di salute e sicurezza negli edifici, pianificare possibili soluzioni e seguirne l'esecuzione con l'RSPP. Facility Manager|Azienda in forte crescitaRequisiti: Diploma tecnico, preferibilmente di Geometra. Pregressa esperienza nel ruolo presso società strutturate. Ottime doti relazionali e comunicative. Ottime capacità organizzative e di pianificazione. Buona conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici. Il nostro Cliente è una primaria azienda di Castellanza specializzata nella distribuzione all'ingrosso di materiale elettrico, illuminotecnico, automazione industriale, di sistemi per la sicurezza e impianti speciali. Opportunità in una società in forte crescita.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003