Il/la candidato/a prescelto/a, a diretto riporto del Head of Marketing, avrà le seguenti responsabilità: creazione contenuti di comunicazione e "storytelling" per massimizzare la visibilità sui media nazionali; gestire l'ufficio stampa locale; coordinare la strategia Social e creazione contenuti; definire i piani media per le promo, gli eventi, le campagne di comunicazione; gestire i rapporti con le realtà locali tramite consulente dedicato ed ideazione nuove azioni/partnership; CRM: strutturare e pianificare le azioni e le CTA; favorire i progetti di Fidelity e l'utilizzo delle card; informare e dare visibilità all'interno dell'azienda e verso la Proprietà i progetti e le azioni; individuare partner per azioni di comunicazione, sponsorizzazioni, progetti di visibilità o azioni di co-marketing con benefits per i clienti; monitorare il budget predefinito. Ruolo di relazioni valoriali sul territorio|Coordinamento e attuazione della strategia di marketing/comunicazione aziendaleIl/la Candidato/a Ideale Avrà Le Seguenti Caratteristiche 5 anni di esperienza nel ruolo; laurea preferibilmente in comunicazione / Marketing; good understanding of social network strategies; esperienza pregressa con i media, in organizzazione di eventi e con agenzie di comunicazione; buone doti di comunicazione ; Inglese fluente; conoscenza dei programmi del pacchetto office . Importante ed innovativa realtà nazionale in ambito fashion. Contratto a tempo indeterminato con RAL da 35.000€ a 38.000€ e bonus annuale. Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003