La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: gestione di tutto il ciclo di vendita, consulenza generale e tecnica alla clientela, gestione degli ordini ed informazioni sul loro stato di avanzamento, supervisione e corrispondenza; commerciale, gestione rapporti di collaborazione con buyers/approvvigionatori italiani e stranieri; disamina di eventuali reclami e contenziosi, redazione di relazioni di analisi sui processi aziendali; affiancamento alla direzione nei primi contatti con nuovi Clienti, intrattenendo con loro una cordiale e professionale relazione; punto di contatto con la supply chain delle sedi centrali, piattaforme logistiche e singoli negozi dei clienti e della grande distribuzione organizzata. Azienda operante nell'ambito della GDO|Tecnico CommercialeLa risorsa inserita avrà i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 3 anni sul settore mobili; Buona conoscenza della GDO; Ottima padronanza della lingua francese scritta e parlata, buona conoscenza della lingua inglese, gradita la lingua spagnola; Buon utilizzo del pacchetto office; Doti relazionali; Buona predisposizione al team working. ll nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'arredamento di interni, nell'ambito della GDO. Ottima opportunità di carriera. La sede di lavoro è Cernobbio. Flessibilità per il tema smartworking. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003