Il candidato/a ideale svolgerà le seguenti attività: Sarà il responsabile della definizione e della gestione delle iniziative del marchio attraverso una strategia omnicanale che migliora l'esperienza del cliente e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di fatturato; Aumentare la consapevolezza in tutta l'azienda sulle iniziative omnicanale e sulla trasformazione digitale; Creazione di piani di marketing basati sui dati che toccano tutti i punti di contatto digitali; Eseguire campagne di marketing attraverso contenuti ed esperienze personalizzate, concentrandosi sulla crescita del business; Unificare di tutti i mezzi di comunicazione di proprietà dell'azienda, al fine di creare un tono di voce ed una strategia comunicativa unica e coerente con i principi e la cultura del brand e dell'organizzazione al suo interno. Omichannel Communication Manager|Per prestigiosa azienda del gioielloCaratteristiche principali candidato/a: Esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini in aziende Retail strutturate; Laurea in marketing o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese. Per prestigiosa azienda del gioiello Ottima opportunità.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003