Tra le varie attività che la risorsa andrà a svolgere rientreranno le seguenti: - Attività di front office - Gestione del centralino, smistamento delle chiamate ed e-mails - Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita - Gestione degli spazi uffici , organizzazione e preparazione delle sale riunioni - Approvvigionamenti di cancelleria, del beverage e di altri beni presenti negli uffici Studio Legale Internazionale|ReceptionistLa risorsa ideale, oltre ad aver maturato esperienza nel ruolo di Receptionist presso altri studi professionali, deve possedere i seguenti requisiti: - Conoscenza della lingua inglese fluente - Capacità organizzative e doti relazionali - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Proattività e flessibilità Prestigioso Studio Legale Internazionale a Milano Centro - Sede di lavoro: Milano Centro - Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 da Lunedì a Venerdì - Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.- CCNL 4 Studi Professionali Ricerca con carattere di urgenza Salario da 20.000 €/anno a 21.000 €/anno
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