In Job S.p.A. < br/> In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona ADDETTO/A VENDITA - PART TIME per realtà operante nel settore del design degli interni Mansioni Assistenza ai clienti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni personalizzate. Gestione dellintero processo di vendita, dallaccoglienza alla conclusione della transazione. Supportare la gestione e lottimizzazione delle vendite attraverso le-commerce e i canali digitali. Attività di consulenza sui prodotti e i servizi. Monitorare e aggiornare il catalogo dei prodotti online, gestire ordini e richieste provenienti dai canali digitali. Requisiti Formazione o esperienza nellambito digitale. Preferibile esperienza pregressa nel settore delle vendite. Passione o interesse per il settore del design di interni. Ottime doti comunicative e relazionali. Familiarità con strumenti digitali e gestionali. Caratteristiche dellofferta Contratto: tempo determinato iniziale con lo scopo di un inserimento a lungo termine. Luogo di lavoro: Verona Disponibilità oraria: Part time , dal martedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: VERONA Settore: Architettura/...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003