Orienta < br/> Orienta Spa Società Benefit ricerca, per azienda operante nei servizi informatici, un/a HELP DESK PRIMO LIVELLO IN LINGUA La risorsa dovrà occuparsi di: Apertura ticket per assistenza di Primo Livello; Reperimento documentazione dal cliente assistito; Comunicazione costante con i reparti interni. I requisiti richiesti: Pregressa esperienza di service desk o help desk; Conoscenza della lingua italiana e, a livello C2 o madrelingua, di una delle seguenti: Tedesco Inglese Francese Portoghese Ceco Spagnolo. E richiesta disponibilità al lavoro su turni e nel weekend. Si inserisce con contratto in somministrazione CCNL 2° livello Metalmeccanica Confapi. Modalità di lavoro: ibrido, dopo il primo periodo di formazione iniziale. Luogo di lavoro: Torino zona Cenisia Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: TORINO Settore: Informatica Ruolo: Customer Service***---***-
ACQUAVIVA S.r.l. azienda leader nel settore dell'assistenza sanitaria presso strutture socio-sanitarie-assistenziali, ricerca per importante realt... stabilmente da subito nel proprio organico con possibilit di assunzione a tempo...
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