Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una nuova figura che ricopra il ruolo di Help Desk da inserire nell'organico della nostra ASA Automation, che si concentri sull'assistenza ai nostri clienti relativa ai sistemi di automazione della distribuzione dei farmaci. La figura imparerà ad occuparsi di Analisi e risoluzione da remoto di problemi segnalati mediante ticket Gestione del problema attraverso comunicazione al cliente via chat o via telefono Delega a figure più esperte nel caso di problemi complessi Assistenza da remoto verso clienti italiani e esteri Caratteristiche ricercate Diploma di maturità Dimestichezza con l'uso del pc e con il pacchetto Office Disponibilità a effettuare turni di reperibilità Ottima conoscenza dell'inglese Soft skills Propensione all'apprendimento Ottime capacità relazionali e di team working Capacità organizzative e di problem solving Flessibilità e disponibilità Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante Orario di lavoro flessibile Programma di welfare aziendale Formazione e Sviluppo continuo Possibilità mensa aziendale Accesso ai corporate benefits aziendali Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale Azienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Trento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
La risorsa verrà formata per diventare il/la responsabile dell'assicurazione della qualità del prodotto e del processo di una o più linee di... e la qualità del processo;Seguire gli audit di processo;Rispondere alle...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003