Per il potenziamento dell’Ufficio Coordinamento Commerciale, Autotorino è alla ricerca di un/a COORDINATORE/TRICE BACK-OFFICE COMMERCIALE per la Sede di Cosio Valtellino . Sarai inserito/a all'interno dell’Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della supervisione e coordinamento di un piccolo ma affiatato team di lavoro; allo stesso tempo, il ruolo ti vedrà protagonista nella verifica ed approvazione della documentazione relativa agli acquisti di auto nuove o usate. Alcune delle tue responsabilità: analizzerai i contratti di vendita delle auto provenienti dalle Filiali del Gruppo Autotorino; interverrai per modificare e/o integrare i contratti sulla base della strategia commerciale aziendale; ti interfaccerai e supporterai quotidianamente i consulenti commerciali in relazione alla stipula dei contratti; elaborerai reportistica. Sei la persona giusta se: hai maturato pregressa esperienza in area back office con relativa gestione di risorse; hai il diploma di maturità; sei preciso, organizzato e sai lavorare rispettando le scadenze; hai ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office . Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team innovativo e all’avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Cosio Valtellino – Via Stazione, 4 Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide. Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria...
Manpower Reggio Emilia per società di servizi alle imprese, appartenente a primaria associazione di categoria, seleziona per il ruolo di ADDETTO/A... e CPI; gestione 770 e CU.Requisiti richiesti:· diploma e/o laurea in materie...
Sei un esperto nel campo delle paghe e dei contributi?Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?Ricerchiamo per associazione di categoria... di:Elaborazione e calcolo di paghe e contributi;Adempimenti periodici e annuali...
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IQM Selezione ricerca, per importante Studio nostro cliente sito in provincia di Reggio Emilia, un/una:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIRESPONSABILITÀ... e relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione degli adempimenti annuali...
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