Filtri

Pharmacy Trainer - Piemonte e Liguria

14 marzo 2025
Difa Cooper S.p.A.
Verbania

Posizione: La risorsa selezionata, in mobilità sul territorio e riportando direttamente alla Trade Marketing Manager, avrà il compito di formare il personale di farmacia sui prodotti di Cantabria Labs Difa Cooper sia dal punto di vista scientifico che dei protocolli di consiglio, organizzando attività formative territoriali e preparando il relativo materiale formativo, seguendo le linee guida del marketing. La risorsa si occuperà inoltre di: Raccogliere, analizzare e gestire i feedback dei clienti per l’attivazione di azioni mirate o sviluppo di nuove soluzioni; Organizzare eventi formativi dedicati; Supportare la rete vendita e le farmacie clienti, con il fine di sviluppare il business delle zone e raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti; Supportare l'attività di merchandising. Chi cerchiamo: Ci piacerebbe incontrare una persona dinamica, flessibile, orientata al raggiungimento degli obiettivi aziendali, in grado di interfacciarsi con diverse tipologie di persone e di curare i rapporti interpersonali con un accurato approccio consulenziale. Cerchiamo una persona con il nostro stesso DNA: imprenditoriale, innovativa e positiva. Requisiti specifici: -     Esperienza pluriennale nel ruolo; -     Forte orientamento al risultato e ottime capacità comunicative ed organizzative. La provenienza dal settore dermocosmetico costituisce un plus. Cosa offriamo:  Si offre inserimento immediato con contratto commisurato all’esperienza, in un contesto dinamico e positivo. Luogo di lavoro: Piemonte e Liguria Inviando la candidatura, si acconsente esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Annunci simili

Finance & Controlling

14 marzo 2025
Seltis S.r.l
Roma

un/ Addetto Finance & ControllingLa risorsa si occuperà di gestire la fatturazione all’interno del team Finance e di Controllo di Gestione della... degli appaltatoriGestione amministrativa delle garanzie bancarie e/o depositi...

Back office settore Energy

12 marzo 2025
Page Personnel Italia SPA
Roma

Ottima opportunità lavorativaRealtà operante nel settore EnergeticoAzienda: Azienda EnergyOffertaResponsabilità principali:Assistenza clienti:... reclami e lamentele, assicurando una risoluzione efficace.Back office: Elaborare e...

Addetto/a amministrativo/a ciclo attivo

10 marzo 2025
Gi Group S.p.A
Roma

La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per realtà del settore farmaceutico sul territorio di Roma, una posizione... il compito di gestire e ottimizzare il ciclo attivo, supportando la direzione...

Responsabile Fatturazione Attiva

14 marzo 2025
ADAMI & ASSOCIATI
Roma

La nostra società cliente è tra i leader mondiali nel settore della climatizzazione.Luogo di lavoro:Stiamo cercando il Responsabile della... ed emissione fatturazione clienti Liquidazione IVACoordinamento di una...

Customer Care / Administration

14 marzo 2025
Outliers - Training Performance Coaching
Roma

Siamo una società specializzata in Formazione Aziendale, Coaching e Consulenza Strategica. Operiamo con diversi Brand nel mercato della formazione... di back office commerciale e di amministrazione. La figura ideale supporterà...

Customer Care / Administration, roma

10 marzo 2025
JR Italy
Roma

roma, ItalySiamo una società specializzata in Formazione Aziendale, Coaching e Consulenza Strategica. Operiamo con diversi Brand nel mercato della... attività di back office commerciale e di amministrazione. La figura ideale...

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003