Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita in una Software house con soluzione proprietaria che integra CRM + MES + Service desk e piattaforma IoT qualificata in ambito digitale e di processi di integrazione. La sua missione è quella da affiancare le piccole e medie realtà̀, artigiane ed imprenditoriali, nel loro percorso di miglioramento dei processi anche con l’implementazione di soluzioni informatiche innovative. Il/la canidato/a si occuperà principalmente di: - Gestire le pratiche amministrative e di contabilità base, registrazione fatture attive e passive, gestione scadenze e pagamenti; - Elaborazione di bilanci periodici ; - Scouting di nuovi fornitori/clienti; - Formulazione di offerte commerciali. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma; - Sarà valutata positivamente la pluriennale esperienza nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili; - Ottima capacità di utilizzo di software gestionali contabili e del Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, affidabilità e ottime capacità di lavorare in gruppo. Fondamentali buone capacità organizzative e di problem solving. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con alta possibilità ad essere trasformato a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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