Lavorare in GrandVision significa essere parte di una grande famiglia in cui ognuno può contribuire con le proprie competenze e professionalità alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento di risultati comuni di crescita e miglioramento. GrandVision vuol dire avere la possibilità di lavorare in team e apprendere ogni giorno, grazie ai percorsi di formazione dedicati e all’affiancamento con validi professionisti. Siamo alla ricerca di un ottico/a abilitato per il nostro punto vendita di Sulmona. Il tuo ruolo. Sarai responsabile di: - effettuare i controlli della vista e della consulenza in materia di lenti a contatto; - fornire ai clienti la migliore consulenza nello scegliere i prodotti più adatti per le loro esigenze; - gestire le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali; - gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale. Ti aspettiamo! Hai maturato un’esperienza di lavoro, anche breve, all’interno di un contesto retail o in un ruolo a contatto con il pubblico. Possiedi una elevata sensibilità commerciale e ti piace prenderti cura dei clienti e delle loro esigenze. Hai ottime doti di relazione e comunicazione. Impari velocemente e sei a tuo agio in un ambiente di lavoro dinamico in cui si lavora in team. Non perdere l’opportunità di entrare in GrandVision, inviaci il tuo curriculum aggiornato! Offriamo l’inserimento in un contesto stimolante caratterizzato da opportunità di crescita, formazione e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Sei un/una Banconista alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?Hai già maturato esperienza nell'ambito della gastronomia?Allora questo è... di gastronomia per azienda cliente della GDO.Mansioni:Padronanza nell'utilizzo...
In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati di selezionare un/a PAYROLL SPECIALIST -... team Paghe, gestirai tutte le pratiche relative a:Elaborazione cedolini;Gestione...
Ricerca per un'importante realtà del settore del global service la figura di:ResponsabilitàPulizia dei locali, utilizzando attrezzature e prodotti... prodotti necessari alla pulizia;Gestione e ordine delle attrezzature da...
PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, sulmonaAdecco Italiasulmona, ItalyIn un'ottica di potenziamento dell'organico ed... AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Descrizione e caratteristiche della...
Cerchi lavoro in ambito amministrativo?Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?Potremmo avere l’opportunità giusta per te!Noi di Gi... cosa ti dovrai occupare?La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003