Per la nostra sede di Bolzano siamo alla ricerca di un/a Segretario/a Service per il Post Vendita. La figura da noi ricercata avrà l’obiettivo di gestire le esigenze del Cliente Service e organizzare le fasi del processo di assistenza. Le attività che svolgerai saranno: Preparare i preventivi di spesa e classificare l’intervento Service, Redigere e compilare la documentazione contabile relativa all'intervento; Assicurare il presidio telefonico delle telefonate inbound verso l’officina; Gestire le prenotazioni, appuntamenti e data base clienti; Attività amministrative; Gestione della cassa; Utilizzare sistematicamente i software interni all’Azienda. Requisiti e competenze per noi importanti: Comprensione dei bisogni e delle esigenze del singolo cliente; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Ottima capacità di gestione del tempo; Tensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Buona conoscenza dei sistemi informatici; Motivazione al raggiungimento degli obiettivi; Predisposizione al teamworking. Cosa ti offriamo: Inserimento diretto in Azienda; Retribuzione commisurata alle capacità; Piano di formazione continua.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003