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STAGE UFFICIO BUS/NAVETTE - RELAZIONI CLIENTI

28 marzo 2025
Boscolo Tours spa
Padova

Principali compiti per addetto ufficio bus/navette: Allocazione dei bus in relazione ai viaggi programmati;  Gestione servizio navette e noleggio conducente; Integrazione di accordi su servizi bus già in essere;  Monitoraggio e verifica dei costi parcheggi e regolamentazioni ZTL;  Presa in carico ed eventuali disservizi;  Caricamento a gestionale dei prezzi dei fornitori per chilometraggio o forfettari. Principali compiti per addetto relazioni clienti:  Relazioni clienti post viaggio;  Analisi dei questionari dei clienti post viaggio per valutazione qualità del prodotto;  Valutazione andamento dei tour e dei servizi su base quindicinale per la riunione di qualità;  Interazioni con il cliente per le varie richieste;  Rapporti quotidiani con le assicurazioni per la gestione dei sinistri;;  Oggetti smarriti durante il viaggio e istruzioni per il recupero.  Le caratteristiche che ricerchiamo sono: Buona conoscenza degli strumenti informatici Ottime capacità di problem solving Ottime capacità di relationship necessarie al contatto con i vari fornitori Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: Stage di 6 mesi con rimborso spese mensile di 800,00€ Percorsi di formazione on the job; Un’esperienza lavorativa all’interno di uno dei più grandi tour operator in Italia; Luogo di lavoro: Padova Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00

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