Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.La figura di IT Operation Support collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali:Garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendaliCollaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRMFornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecnicheBuona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQLConoscenza del sistema operativo WindowsCapacità di lavorare in team e orientamento al problem-solvingRequisiti aggiuntivi preferenziali:Conoscenza di uno o più linguaggi di scriptingFamiliarità con strumenti ETL per l’integrazione e trasformazione dei datiLocation:Sede di lavoro a Cuneo con possibilità di smart working .Se ti interessa un ruolo dinamico e vuoi entrare a far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura!La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento n. 2016/679
AziendaL'azienda nasce più di 30 anni fa, ad oggi è partner delle industrie farmaceutiche più importanti a livello nazionale, che si... impianti elettrici, di automazione per i processi industriali e di validazione,...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003