Filtri

LOGISTIC CUSTOMER SERVICE OFFICE

14 marzo 2025
Synergie Italia S.p.a.
Teramo

Synergie Italia SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi , ricerca per importante azienda cliente un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO.La risorsa sarà inserita, inserita nell'ufficio logistico, si occuperà della gestione delle operazioni logistiche, sia in entrata sia in uscita , garantendo l'efficienza del flusso logistico.Le principali attività saranno:Pianificare e seguire le spedizioni verso i clienti, i trasferimenti tra agenzie e magazzini interni, focalizzando le attività sulle spedizioni nazionali.Organizzare e monitorare i ritiri di resi da clienti, rientri da coopacker e il ritorno dei pallet dalle agenzie, aggiornando i sistemi informatici.Gestione della fatturazione dei fornitori.Redigere i report giornalieri sulla movimentazione delle merci nel sito di distribuzione.Il/la candidato ideale si presenta in posgenere dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in contesti alimentari;Capacità di gestire rapporti con interlocutori B2B e B2C, oltre a lavorare in team con le diverse funzioni aziendali;Ottima conoscenza del pacchetto Office , preferenziale conoscenza SAP e di WMS;Buona conoscenza della lingua inglese - livello B2;Buone doti comunicative;Orientamento al lavoro in team.Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato.RAL indicativa: 27K + welfare e premio produzione.Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: provincia di Teramo L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Annunci simili

CONTABILITA' GENERALE - MIRA

14 marzo 2025
GiGroup H-2347
Venezia

CONTABILITA' GENERALE - MIRA Luogo di lavoro: MiraHiRevo Office e' la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana,... Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti...

CONTABILITA' GENERALE - Mestre

14 marzo 2025
GiGroup H-2347
Venezia

CONTABILITA' GENERALE - Mestre Luogo di lavoro: MestreHiRevo Office e' la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana,... Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di...

CONTABILITA' GENERALE - Chioggia

14 marzo 2025
GiGroup H-2347
Venezia

CONTABILITA' GENERALE - Chioggia Luogo di lavoro: ChioggiaHiRevo Office e' la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana,... Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di...

ADDETTA/O CONTABILITA' GENERALE - Mirano

14 marzo 2025
GiGroup H-2347
Venezia

ADDETTA/O CONTABILITA' GENERALE - Mirano Luogo di lavoro: MiranoHiRevo Office Veneto e' la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del... accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Per...

ADDETTO /A AMMINISTRATIVO - AMMINISTRATIVA - VENEZIA

14 marzo 2025
GiGroup H-2347
Venezia

ADDETTO /A AMMINISTRATIVO - AMMINISTRATIVA - VENEZIA Luogo di lavoro: VeneziaLa specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del... ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo...

Contabilita' Generale - Venezia

14 marzo 2025
GiGroup H-2347
Venezia

Contabilita' Generale - Venezia Luogo di lavoro: VeneziaHiRevo Office e' la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana,... Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di...

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003