SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e iscritta all'apposito Albo informatico.Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo: BACK OFFICE COMMERCIALE.Il candidato/a selezionato/a verrà inserito nell'ufficio commerciale e si occuperà di:- ricezione chiamate clienti;- ricerca nuovi clienti, sia telefonicamente che attivamente sul territorio;- preparazione preventivi ed elaborazione offerte commerciali;- trattiva commerciale di vendita e sopralluogo in sede del cliente;- inserimento ordine a gestionale;- compilazione documentazione;- gestione mail e telefonate cliente.Il profilo ideale possiede i seguenti:- Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione e preferibilmente in Aziende medio/grandi;- Laurea in economia e commercio e/o similare;- Ottima conoscenza della lingua italiana;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office e navigazione Web;- Residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe.- Forti capacità interpersonali e gestione delle relazioni con i clienti.Si offre contratto full time a tempo determinato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;Sede di lavoro: Villafranca di Verona.Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.CCNL Commercio, 14 Mensilità, la RAL verrà concordata in sede di colloquio e sarà commisurata alle reali esperienze del/la candidato/a.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003