Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nella pubblica amministrazione, un/aIMPIEGATO/A UFFICIO RECUPERO CREDITI - settore pubblica amministrazioneLa risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato, sarà formata per occuparsi della gestione delle attività di recupero crediti, contattando i debitori per sollecitare i pagamenti e l’estinzione dei debiti rispettando le scadenze previste.Il/La candidato/a ideale è in posgenere di un titolo di studio in ambito tecnico economico-finanziario; ha maturato esperienza pregressa nella mansione o in mansioni analghe.È in posgenere di doti comunicative e relazionali, capacità di problem-solving e di negoziazione. È fondamentale la propensione per il contatto con il pubblico.Si offre:_ Tipo Contratto: iniziale contratto a tempo determinato_ Orario: full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 7:45 – 13:00 più martedì, mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 17:15_ Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all’esperienzaLuogo di Lavoro: CREMONA L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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