Gesco Labor è una società di consulenza nata per fornire servizi professionali e qualificati ad aziende di ogni dimensione e tipologia, garantendone lo sviluppo, in caso di interessi internazionali, anche su mercati esteri, grazie ai propri collegamenti, con vari paesi nel mondo. Un team di professionisti esperti e specializzati in ambiti strategici, rendono Gesco Labor una valida partnership, per una concreta crescita del business e per il raggiungimento degli obiettivi organizzativi.Per azienda leader nel settore degli impianti di condizionamento/riscaldamento e pellet cerchiamo un addetto alle vendite che si occupi anche di attività di back officeLa risorsa individuata avrà il compito di:Ricevere i clientiIllustrare e descrivere i prodotti e le loro peculiarità tecnologicheoccuparsi della vendita di prodottipredisporre la contrattualistica necessaria tra il clienti e i fornitori di energiaSi richiede buona conoscenza della lingua italiana, diploma di maturità, esperienza nel settore di almeno due anni, buone competenze digitali e residenza entro 15 km dal negozio di riferimento Si richiedono inoltre le seguenti skills:spigliatezza e buone doti comunicativeottime capacità organizzative, serietà, buona presenzaproattività e capacità di problem solvingOrario di lavoro: 09.00/13.00- 14.30/18.30.Inquadramento impiegato 5 livello, RAL 20000/21000
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003