TEHA Group, controllata da The European House – Ambrosetti, è una società di circa 300 persone attiva sin dal 1965 e cresciuta negli anni in modo significativo grazie al contributo di molti Partner, con numerose attività in Italia, in Europa e nel Mondo.Il Gruppo ha una presenza diffusa in tutta Italia e diversi uffici esteri, oltre ad altre partnership nel mondo. Ogni anno serviamo nella Consulenza circa 1.500 clienti realizzando più di 450 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali. A questi numeri si aggiungono circa 3.500 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 850 eventi realizzati per gli oltre 18.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.Dal 2013 TEHA Group è stata nominata nella categoria "Best Private Think Tanks" - 1° Think Tank in Italia, 4° nell’Unione Europea e tra i più rispettati indipendenti al mondo su 11.175 a livello globale. TEHA Group è stata riconosciuta da Top Employers Institute come una delle 151 realtà Top Employer 2025 in Italia.Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.Le attività sono:Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinarProgettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde Selezione e gestione inviti partecipanti e relatoriPredisposizione documentazione necessaria per gli eventiGestione comunicazione eventi Il/La candidato/a ideale è in posgenere dei seguenti requisiti:Diploma o LaureaPregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito eventiConoscenza professionale della lingua francese Familiarità con sistemi di editing e impaginazione grafica e di gestione newsletterOttima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel e Power PointPreferibile domicilio a Milano e dintorniNon possono mancare:Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obiettiviBuone capacità comun...
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Azienda seleziona segretaria a cui affidare la gestione della segreteria, ufficio logistico e preventivi. Settore: impresa pulizie Richiedesi: esperienza in ufficio, capacit organizzativa e problem solving, auto propria. Orario: part time...
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