Filtri

RESPONSABILE DI SUPERMERCATO in Discount a San Vincenzo

14 marzo 2025
Yeswework B.V.
Campiglia Marittima

Una delle più grandi aziende italiane della Grande Distribuzione Organizzata , a capo di una vasta rete di supermercati diffusa in tutto il Nord Italia, è alla ricerca di un/una Responsabile di Supermercato a cui affidare la gestione di uno dei suoi discount. L’esercizio è situato nel comune di San Vincenzo, in provincia di Livorno.L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork si occupa della selezione per questa posizione. Se sei interessato/a, ti invitiamo a candidarti allegando il tuo curriculum vitae in risposta a questo annuncio.Lo/la Store Manager selezionato/a sarà responsabile della gestione complessiva del supermercato. Dovrà coordinare le attività del team interno e svolgere, al contempo, funzioni operative e amministrative con l’obiettivo di garantire l'efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Tra i suoi compiti, inoltre, rientrano le attività di supporto e motivazione del team, nonché tutte le iniziative necessarie a migliorarne le performance e ad assicurare un'eccellente esperienza d'acquisto ai clienti.Mansioni principali:Organizzazione e coordinamento delle attività del team del punto venditaPianificazione dei turni di lavoro del personale e del piano ferieMonitoraggio delle performance del team attraverso l’analisi dei KPIFormazione e sviluppo delle nuove risorseGestione delle relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntualiSupervisione dell’approvvigionamento delle merci e verifica di prezzi e quantitativiOttimizzazione dell’esposizione dei prodotti al fine di massimizzare le venditeAggiornamento dell’inventarioImplementazione di promozioni e offerte in linea con le strategie aziendaliMonitoraggio e reportistica delle performance economiche del negozio e delle risorse umaneEsperienza già maturata come Responsabile di Supermercato, preferibilmente nel settore GDO o nella ristorazioneCapacità di gestione simultanea di mansioni amministrative e operativeEccellenti doti organizzative e attitudine a lavorare metodicamentePredisposizione alla buona leadership e...

Annunci simili

Direttore Amministrativo

14 marzo 2025
Manpower Italia srl
Trento

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto: Somministrazione Luogo di lavoro: TRENTO Manpower, per azienda cliente, ricerca... e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della...

Project Manager

14 marzo 2025
Dedagroup
Trento

Sedi di riferimento: Roma, Trento, Bologna. L'attività può essere svolta anche in modalità agile.Esperienza: almeno 5 anniCosa aspettarti da... servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, la trasparenza e...

Responsabile amministrativo/a

12 marzo 2025
Edizioni Centro Studi Erickson
Trento

Siamo alla ricerca di un/una Responsabile amministrativa/oda da inserire nel nostro reparto Amministrazione Finanza Controllo.La risorsa risponderà... garantendo il rispetto delle normative fiscali e la precisione dei dati...

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

14 marzo 2025
E.T.C. Engineering srl
Trento

ETC Engineering | Innovazione e Risparmio per il trattamento delle AcqueETC Engineering – Società di Ingegneria nel campo WasteWater.Il/la... nel cuore dell’azienda, l’area amministrativa. Per questo ruolo, oltre ad avere...

Responsabile Amministrativo

14 marzo 2025
look4U Consulting GmbH/Srl
Trento

Per la sede di Trento di Centro Studi Erickson, stiamo ricercando il nuovo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO LE MANSIONI La risorsa risponderà alla... il rispetto delle normative fiscali e la precisione dei dati finanziari. Tra le sue...

SENIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST

12 marzo 2025
LHH
Trento

Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di una realtà di servizi con sede a Trento per la quale stiamo cercando un/a Senior... un ruolo chiave nelle seguenti attività:gestione del processo di rilevazione...

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003