Synergie Italia Spa - Filiale di Ravenna, ricerca per punto vendita di attrezzatura, elettronica e accessori per imbarcazioni, una figura come COMMESSA/O - SEGRETARIA/O.La risorsa selezionata deve essere una/un addetta/o alle vendite, con pregressa esperienza, che si occuperà di:Gestione autonoma della cassa;Gestione autonoma del negozio;Gestione autonoma di ordini e fornitori;Compiti di segreteria.Requisiti richiesti:Pregressa esperienza come addetta/o alle vendite;Autonomia e affidabilità;Orientamento al cliente;Esperienza nella vendita assistita;Conoscenza dei prodotti.Orario di lavoro part-time giornaliero , dal Martedì al Venerdì, orario 9 – 13 / 14 – 18.Scopo assunzione. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003