Synergie Italia SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi , ricerca per azienda cliente del settore Arredamento un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE CUSTOMER CARE ESTERO.La persona selezionata, inserita nel team Customer Care, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:gestione dell'assistenza tecnica e commerciale alla clientela, via email e telefonica;gestione dell'assistenza post-vendita;gestione dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini.Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:diploma o laurea ad indirizzo Linguistico;conoscenza intermedia/avanzata delle lingue francese, tedesca, inglese;buona conoscenza del Pacchetto Office e dei dispositivi digitali;buone capacità comunicative e relazionali.Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.CCNL: Commercio.Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.Sede di lavoro: Atri L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003