Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente specializzata in Elettromeccanica e Automazione Industriale:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICALa persona dovrà occuparsi degli acquisti e del contatto con i fornitori, interfacciandosi con il magazzino e la Supply Chain. In particolare, svolgerà le seguenti attività:scouting nuovi fornitori;aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori;gestione del processo di acquisti di prodotti e servizi, interfacciandosi con i fornitori ed occupandosi della negoziazione delle condizioni contrattuali in relazione alle singole commesse;interfaccia con il magazzino e la logistica per la gestione dei materiali al fine di garantire il corretto approvvigionamento;gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento nel portale interno aziendale all'evasione dell'ordine.Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore;esperienza pregressa nella mansione e capacità di interfacciarsi con l'ambito logistica e magazzino;gradita conoscenza del settore Metalmeccanica;esperienza nell'utilizzo di Software per la gestione del flusso acquisti e logistica ;gradita conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata .Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Ral da definire in sede di colloquio in base all'esperienza maturata nella posizione.Luogo di lavoro: Patrica .Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003