Codice posizione: 2025-050-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android - Familiarità con i principali pacchetti software - Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli - Gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito IT - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Informatica o discipline affini Responsabilità: - Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali via telefono, email e ticketing - Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioni - Eseguire attività di manutenzione preventiva per garantire continuità operativa - Documentare le richieste di assistenza e le soluzioni adottate nel sistema di ticketing - Collaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche complesse e l'implementazione di nuove tecnologie - Supportare la gestione delle reti locali , connessioni Internet e WiFi - Assistere nella gestione e organizzazione dell'inventario IT Modalità di lavoro: full time e on site presso la sede di Cesano Boscone Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2025-050-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro .
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